Seleziona una pagina

Garanzia e supporto

Ogni sistema è garantito dalla ReSPR Technologies®, USA. Essa garantisce il compratore che il prodotto è privo di ogni difetto di progettazione, materiale o di realizzazione (esclusi gli oggetti specifici elencati) per il periodo sotto riportato.

Se durante il periodo con garanzia applicabile il prodotto si dimostra difettato per ragioni di progettazione, materiali o realizzazione, ReSPR Technologies® si impegna affinché ReSPR Technologies® – il suo distributore, (soggetto alle seguenti condizioni) ripari il prodotto difettato (o qualsiasi parte o parti che siano); a discrezione di ReSPR Technologies® di sostituirlo senza spese aggiuntive.

Requisiti

Il prodotto deve essere stato acquistato e usato solamente per scopi normali e in accordo con le istruzioni di operazione standard e gli standard tecnici e/o di sicurezza richiesti nel Paese nel quale il prodotto debba essere usato

Il prodotto deve essere riportato con una copia di questa garanzia e una prova di acquisto immediatamente si evidenzia il difetto, a rischio e spesa del compratore, al venditore autorizzato dal quale il prodotto è stato acquistato o al venditore autorizzato più vicino. Tutte le richieste devono essere fatte tramite suddetto venditore o ReSPR Technologies®, i dettagli del quale sono forniti in fondo a questa garanzia.

Se in un qualsiasi momento durante il periodo di garanzia una qualsiasi parte o parti del prodotto vengono sostituite con parte o parti non fornite o approvate da ReSPR Technologies®, o di una qualità e sicurezza adatte al prodotto, o se il prodotto è stato smantellato o riparato da una persona non autorizzata da ReSPR Technologies®, al compratore non verranno attribuiti diritti e/o rimedi coperti da questa garanzia.

 

Riparazione

Il solo e unico rimedio sotto questa garanzia del compratore contro ReSPR Technologies® è per la riparazione, o a discrezione di ReSPR Technologies®, il rimpiazzo del prodotto o di qualsiasi parte o parti del prodotto e nessun’altro rimedio, inclusi, ma non limitati a, qualsiasi reclamo per danni incidentali o conseguenziali o perdite di qualsivoglia natura, non saranno disponibili per il compratore​.

Se un prodotto è riportato per riparazione dopo il periodo di garanzia o ha sofferto un danno non coperto da questa garanzia, ReSPR Technologies® potrà effettuare la riparazione per una spesa ragionevole e il compratore sarà avvisato del costo prima che ReSPR Technologies® proceda alla riparazione.

Qualsiasi prodotto o parte difettata di prodotto che è stato sostituito diventerà proprietà di ReSPR Technologies®

Qualsiasi prodotto riparato o sostituito o parte del prodotto saranno coperti al compratore originale solo per la lunghezza della porzione non scaduta della garanzia originale.

Decisioni di ReSPR Technologies® su qualsiasi questione in relazione a lamentele e prodotti riportati sotto questa garanzia saranno finali.

Questa garanzia è in aggiunta e non influenza in nessun modo altri diritti o statuti di consumatori compratori. Questa è l’unica garanzia che si applica a questo prodotto.

Periodi di garanzia dei prodotti:

HVAC unit/INDUCT(tutti) – 1 anno
Plug-in – 2 anni
Multi-plug – 2 anni
Oggetti specifici esclusi:

Cella NCC™ – 90 giorni
Piastra di Purificazione – 90 giorni
Alimentatore – 180 giorni